NEWS

ED ECCO ALTRE MIE CREAZIONI, FRESCHE FRESCHE…
A VOI UN GIUDIZIO …
GRAZIE E CIAO A TUTTI
 
 

About 9flu

eddscsdd
This entry was posted in PRESENTAZIONI E VARIE. Bookmark the permalink.

11 Responses to NEWS

  1. FiabeDiFate says:

    ciaoooo!!! ho visto che sei passata dal mio blog! grazie per i complimenti, comunque anche tu sei bravissima!!!
    complimenti!!!!

  2. Diana says:

    ciao ma che belle le tue collane!!!! ^^ grazie per essere passata!

  3. daniela says:

    complimenti per la tua creatività

  4. valentina says:

    Ciao Ele.. Hai perfettamente ragione su certe persone, e poi io non ho un caratterino facile quindi mi arrabbio abbastanza, ma in fondo ci sono anche tante persone che fanno complimenti alle mie creazioni e queste mi ripagano di tutti i maleducati che mi devastano la bancarella senza comprare nulla!!! Baci baci

  5. petittati says:

    grazie per la visita, che ricambio volentieri.
    Complimenti anche a te :))

  6. rosy says:

    Ciao passavamo e volevamo lasciarti la nostra firma sul tuo bellissimo spazio oltre che farti i complimenti per le tue bellissime creazioni

  7. Marika says:

    Ciao!!! sei davvero bravissima anche tu!!! Dovrei trovare il tempo di aggiornare 1 po’ le foto,ma col lavoro e il resto non ci riesco mai ^_^!!! Ti ringrazio tanto x il saluto e i complimenti..scusa x il ritardo della risposta,ma sono stata 1 settimana in Francia!!!
    A presto!!!
     
    Marika

  8. Marika says:

    Ho appena letto che adori Parigi!!!!!!! Anche io!!! Come ti ho scritto prima sono appena tornata da lì…era la quarta volta che ci andavo,ma già mi manca…pensare che ieri mattina ero ancora lì…:’) ho fatto colazione come sempre sulla rue de rivoli,davanti all’hotel de ville e poi 1 ultimo giro in macchina prima di lasciarla x chissà quanto tempo…
     

  9. valentina says:

    accidenti bellissime le ultime creazioni, quella viola e quella rosa sn stupende!!!!!!
    a presto
     
    vale

  10. cristina says:

    Bè mi distraggo un attimo a non passare di qua… e che mi combini…
    Fantastiche
    I miei complimenti..

  11. Vetro artistico says:

    Più guardo le tue creazioni e più m’innamoro…..ma quanto brava sei?
     
    Nicla

Leave a comment