grazie a tutte

Le mie creazioni di febbraio le ho messe negli album Febbraio 2008 e New Febbraio 2008, spero siano di vostro gradimento, io faccio sempre del mio meglio, un abbraccio a tutte le mie "amiche perlinatrici" che sono sempre molto carine con me, attraverso i vostri complimenti mi date sempre gioi e forza per continuare nel nostro hobby. Grazie per le 2200 visite.

About 9flu

eddscsdd
This entry was posted in PRESENTAZIONI E VARIE. Bookmark the permalink.

3 Responses to grazie a tutte

  1. cristina says:

    Ciao carissimabellissime le ultime creazioni molto originali le collane con ‘accessorio’, teddy è dolcissimaBRAVA continua così…..a prestoCristina

  2. FRANCESCA says:

    ciao elena
    ho potuto ammirare le tue nuove creazioni e devo dire che sono bellissime!!!
    Ancora complimenti!!!
    bacioni Francesca

  3. Marilu says:

    Ciao, ho dato una sbirciata alle tue ultime creazioni, sono molto belle!!
    Ciao, a presto,Marilu

Leave a comment