IMPAZZA PEYOTE

La mia collezzione peyote continua, per ora solo triangoli, ma sto già realizzando altre forme….. Spero che vi piacciano le news nell’album SETTEMBRE 2008.
Colgo anche l’occasione per un giorno speciale

ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more

About 9flu

eddscsdd
This entry was posted in PRESENTAZIONI E VARIE. Bookmark the permalink.

2 Responses to IMPAZZA PEYOTE

  1. Angela says:

    ciao devo dire che sono tutte bellissime…anche io vorrei incominciare a creare qualkosa con la tecnica peyote,ma nn trovo il tempo…le mie clienti richiedono sempre swarovski e la realizzazione mi prende molto tempo….cmq un giorno spero di cominciare anche io…ciao e apresto!

  2. FRANCESCA says:

    le tue creazioni sono fantastiche….io invece ho provato….ma soltanto con passaggi basilari ho ottenuto un macello…il filo non scorre e mi si allentano ttutte le perline….ma come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!francesca

Leave a comment